L’Università di Tübingen, famosa per essere all’avanguardia nella ricerca scientifica, ha da poco presentato un materiale sintetico in grado di moltiplicare le cellule staminali. Oggi quindi, finalmente, i ricercatori hanno individuato una soluzione per replicare il midoll[...]
L’Università di Tübingen, famosa per essere all’avanguardia nella ricerca scientifica, ha da poco presentato un materiale sintetico in grado di moltiplicare le cellule staminali. Oggi quindi, finalmente, i ricercatori hanno individuato una soluzione per replicare il midollo osseo in modo che questo sia in grado di creare le cellule staminali in laboratorio. Questo perché le cellule staminali del sangue possono prosperare solo nel midollo osseo, dal quale poi si trasformano in diversi tipi di cellule del sangue e dunque cessando di essere ciò che sono una volta che vengono rimosse dal corpo.
Fonte: politicamentecorretto.com
"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)
Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.