Centro assistenza clienti
Bambino affetto da anemia falciforme migliora dopo trapianto autologo di staminali del cordone
L’importanza della scelta del counselor per il banking delle cellule staminali
Show all

Giornata UniStem – 15 marzo 2019

terapia covid 19

La giornata UniStem è l’evento più importante di educazione sui traguardi raggiunti con le cellule staminali e si svolge oggi 15 marzo 2019.

Per la prima volata quest’anno, supera le barriere dell’Europa per essere accolto nei 4 continenti. Partecipano scuole a Medellin in Colombia, a Singapore e a Melbourne in Australia insieme con gli studenti di Coimbra, Bonn, Atene, Utrecht, Milano e molte altre città europee.

L’evento si svolge in 99 Università e Centri di Ricerca che accoglieranno oltre 30.000 studenti delle classi superiori.

La giornata UniStem è nata originariamente a Milano come opportunità per rafforzare la conoscenza, la scoperta e il dibattito nel campo della ricerca con le cellule staminali allo scopo di rappresentare una via di ispirazione e stimolo di interesse nella ricerca e nella scienza tra le generazioni più giovani.

I temi del dibattito saranno le ultime scoperte scientifiche nel campo delle staminali e le loro applicazioni cliniche ma anche i vaccini, la bioetica, le neuroscienze e come riconoscere le notizie false.

Una giornata, 15 Stati, nessuna frontiera: questo il viaggio infinito di UniStem nella ricerca scientifica per la prima volta organizzato in collaborazione con la fonazione TIM.

 Seguite UniStem su facebook, Twitter e Instagram

Fonte: [email protected] 

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

Sorgente

Copy link