Gli esiti di una ricerca sperimentale da poco pubblicata dell’Hubrecht Institute, nei Paesi Bassi, dimostrano che è possibile ottenere da cellule staminali due diversi tipi di cellule pancreatiche totalmente sane. Dopo aver isolato e coltivato alcun[...]
Gli esiti di una ricerca sperimentale da poco pubblicata dell’Hubrecht Institute, nei Paesi Bassi, dimostrano che è possibile ottenere da cellule staminali due diversi tipi di cellule pancreatiche totalmente sane. Dopo aver isolato e coltivato alcune cellule staminali dal pancreas di topo, il gruppo di ricerca ha aperto la strada a nuovi modi per riparare le cellule produttrici di insulina o le cellule del dotto pancreatico danneggiate. Inoltre, cambiando le condizioni di coltura si possono selezionare destini diversi per le cellule staminali e generare grandi quantità di cellule beta o cellule del dotto pancreatico a seconda delle necessità.
"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)
Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.