La società di Medicina delle Cellule Staminali Perinatali nasce in America nel 2013 con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e la comunità scientifica sul valore delle cellule staminali perinatali, di cui ancora non si ha piena conoscenza ma che hanno un potenziale terapeutico di indiscusso valore. Le fonti sono molteplici: la placenta, le membrane, il tessuto cordonale, il sangue cordonale, tutte, oggi, già in applicazione clinica. Eppure se ne parla fin troppo poco!
Il prossimo 28 febbraio si svolgerà il congresso annuale di Medicina Perinatale a Salk Lake City e non esiterò a aggiornarvi sugli esiti dei contributi scientifici che verranno pubblicati.
L’agenda è fittissima e prevede contributi sugli aspetti regolatori, sulla biologia delle diverse cellule staminali e sugli esosomi, piccole vescicole dispensatrici di fattori di crescita che possono essere conservate e sulla clinica in ambito di Medicina Rigenerativa.
"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)
Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.