La giornata UniStem è l’evento più importante di educazione sui traguardi raggiunti con le cellule staminali e si svolge oggi 15 marzo 2019.
Per la prima volata quest’anno, supera le barriere dell’Europa per essere accolto nei 4 continenti. Partecipano scuole a Medellin in Colombia, a Singapore e a Melbourne in Australia insieme con gli studenti di Coimbra, Bonn, Atene, Utrecht, Milano e molte altre città europee.
L’evento si svolge in 99 Università e Centri di Ricerca che accoglieranno oltre 30.000 studenti delle classi superiori.
La giornata UniStem è nata originariamente a Milano come opportunità per rafforzare la conoscenza, la scoperta e il dibattito nel campo della ricerca con le cellule staminali allo scopo di rappresentare una via di ispirazione e stimolo di interesse nella ricerca e nella scienza tra le generazioni più giovani.
I temi del dibattito saranno le ultime scoperte scientifiche nel campo delle staminali e le loro applicazioni cliniche ma anche i vaccini, la bioetica, le neuroscienze e come riconoscere le notizie false.
Una giornata, 15 Stati, nessuna frontiera: questo il viaggio infinito di UniStem nella ricerca scientifica per la prima volta organizzato in collaborazione con la fonazione TIM.
Seguite UniStem su facebook, Twitter e Instagram
Fonte: [email protected]
"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)
Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.